29 Ago Cookstock 2015

Cookstock 2015

Ove la Sieve al gusto si confonde

 

 

Cookstock 2015 è l’evento enogastronomico che si svolgerà a Pontassieve dal 4 al 6 settembre. Questo evento nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Cavolo a Merenda  e il Comune di Pontassieve. Alla manifestazione partecipa anche Ruffino con l’apertura delle proprie cantine e degustazioni. Il programma prevede una serie di appuntamenti tra show cooking, laboratori, cene e degustazioni con famosi interpreti del vino e della cucina nazionale.

Cookstock

 

All’evento parteciperà anche Qualita, un progetto rivolto alla valorizzazione e promozione delle piccole aziende del settore agroalimentare. Lo stand di Qualita sarà posizionato in Via Tanzini nella via delle eccellenze e ospiterà i prodotti di varie aziende locali: Azienda Agricola La Valle Del Sasso, azienda agricola L’Orto di Vaggio, azienda agricola biologica Il Prato e Associazione Resistenza Contadina. 

Sarà possibile assaggiare e acquistare tante tipologie di prodotti come: il salame, la finocchiona, il prosciutto toscano, frutta e verdura biologica, oli aromatizzati, verdure sott’olio, confetture, succo di mirtillo, vino Chianti Rufina riserva, vinsanto, grappa, gelatina di vino, formaggi e la pesca Regina di Londa.

Per conoscere il programma completo ed iscriversi agli eventi Cookstock.it

Orari manifestazione: venerdì 17.00 – 24.00 /sabato 10.00 – 24.00 /domenica 10.00 – 23.00

 

 

credits: Cookstock.it

 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo commentalo e condividilo sui social

No Comments

Post A Comment

Shares